System Integration al servizio dell'innovazione

Il modo migliore per far sì che l’avvento di nuovi modelli di business non diventi un ostacolo ma un incentivo e una spinta per l’innovazione aziendale, è rappresentato dall’integrazione di software e sistemi. La System Integration si configura come un processo in continua evoluzione nel quale le imprese e di conseguenza le relative architetture IT, devono poter essere sempre pronte ad adattarsi ed evolversi.

Cosa pensano di noi i nostri clienti

I vantaggi dell'integrazione dei sistemi

L’obiettivo di SAEP è accompagnare le aziende nei processi di Digital Transformation, per questo sappiamo quanto sia importante che l’innovazione passi anche per l’integrazione tra i sistemi informativi.

Riuscire ad implementare al meglio l’integrazione tra software diversi si traduce in svariati benefici per il cliente, tra i quali figurano: l’ottimizzazione delle risorse, lo snellimento dei processi e il contenimento dei costi.

Il paradigma integrativo SAEP

In SAEP offriamo servizi integrativi che non si basano solamente sulla condivisione di informazioni, ma che puntano a creare un livello di sinergia tale per cui i due strumenti riescano a esprimere il loro valore senza entrare in conflitto l’uno con l’altro.

Le nostre soluzioni, tutte nativamente integrate tra loro, sono pienamente integrabili con software di terze parti: questo assicura la piena operatività tra sistemi diversi, garantendo che l'ingresso di una nuova soluzione nell'infrastruttura non pregiudichi l'operatività già consolidata.

Cosa pensano di noi i nostri clienti
I Software Integrators SAEP sono preparati a supportare le aziende dei clienti nei percorsi di trasformazione digitale.