Gestione smart delle dinamiche legate alla Vendita

V8 è il modulo software S8 progettato per assolvere tutte le funzioni tipiche dell’area vendita delle aziende: dispone di procedure automatizzate per il ciclo attivo, perfettamente integrate con il Web per garantire una comunicazione costante con agenti, filiali e reti di vendita.

L’integrazione con Web e Mobile permette di monitorare tutti gli ordini di vendita, che controllati e caricati su V8 e resi immediatamente disponibili per l’ufficio commerciale: le funzioni di Gestione Ordini permettono di rilevare immediatamente eventuali articoli mancanti o di inviare alert a clienti ed agenti.

V8, il supporto logistico alla Supply Chain che stavi cercando

Il modulo V8 - Vendite dispone di potenti funzionalità a supporto degli Uffici Commerciali e della catena di approvvigionamento. Non è un semplice software per la gestione degli Ordini di Vendita, ma una suite completa e configurabile per tutte le necessità aziendali legate alla vendita.Il modulo V8 - Vendite dispone di potenti funzionalità a supporto degli Uffici Commerciali e della catena di approvvigionamento. Non è un semplice software per la gestione degli Ordini di Vendita, ma una suite completa e configurabile per tutte le necessità aziendali legate alla vendita.

La gestione degli ordini è interamente configurabile: stabilendo a monte listini, prezzi ma anche permessi e workflow autorizzativi degli utenti, ogni dipendente può disporre di cruscotti dedicati che rendono possibile la visualizzazione in un’unica dashboard di ordini, scontrini e corrispettivi, bolle e fatture differite/immediate.

Il tracciamento delle movimentazioni, delle consegne dei corrieri e delle conferme dei clienti permettono la visione completa degli ordini e delle spedizioni attive. Il controllo delle spedizioni è fruibile per ordini, per cliente, articoli: il sistema cataloga le spedizioni di omaggi, reintegri merce e vendite extra magazzino. Sono parametrizzabili pressoché tutte le tipologie di spedizione: prestiti d’uso, conto visione, resi autorizzati etc.

Contabilità fatta smart

Le funzioni principali

Gestione Portafoglio Ordini di Vendita

Funzioni per permettere la piena visualizzazione e gestione di tutti gli ordini di vendita aperti, spedizioni, trasferimenti, prestiti d'uso e conti visione.

Gestione degli interventi in Garanzia

Il modulo permette la gestione e il controllo delle garanzie tecniche, dei cambi di proprietà, degli interventi e delle estensioni di garanzia, oltre che della gestione dei ricambi.

Gestione Contratti, Premi e Contributi

Permette la gestione dei contratti e dei relativi sconti, premi e contributi, attraverso funzioni di calcolo periodico dei premi maturati, generazione proposte di liquidazione premi e reportistica avanzata.

Gestione Listini di Vendita

Funzioni avanzate per la gestione, elaborazione, importazione e variazione automatica dei listini, completamente parametrizzabili a seconda delle esigenze.

Funzioni per la Vendita al banco

Offre funzione semplificate full-screen per la gestione delle vendite al banco di negozi e punti vendita, pienamente integrate alle funzioni di vendita, anagrafiche e contabilità.

Modulo per la gestione della fatturazione

Integrato con le funzioni di Documentale, il modulo permette di visualizzare e gestire le fatture dei clienti, di gestire le forniture gratuite tramite autofatturazione o addebito di sola IVA.

Vuoi saperne di più sul modulo V8 - Vendite dell'ERP SAEP?