Help Desk
In SAEP disponiamo di specialisti preparati a offrire tutta l’assistenza tecnica necessaria volta alla risoluzione di problematiche Software e Hardware. Dalle problematiche più comuni agli interventi più importanti, i tecnici SAEP sono a disposizione, in sede o da remoto attraverso sistemi di teleassistenza e ticketing.
Con Help Desk si intende l’insieme dei servizi di assistenza volti a fornire il supporto tecnico necessario per garantire la normale operatività dei sistemi informativi.
Molti sono i problemi comuni che potrebbero causare un fermo macchina se non correttamente gestiti: i nostri specialisti sono sempre tesi all'ascolto, per fornire supporto nell'identificazione e nella risoluzione del problema.
I nostri consulenti sono a disposizione per tutti gli interventi di assistenza informatica sui prodotti SAEP e terzi: configurazione di moduli e applicativi, creazione di nuovi profili utente, supporto all’uso delle funzioni personalizzate dell’ERP SAEP, ripristino dei sistemi e coordinamento del troubleshooting.
Il Help Desk SAEP è il primo contatto che attiviamo in fase di identificazione del problema: disponiamo di team specializzati per risolvere rapidamente i problemi, contentendo sprechi di tempi e risorse.