Cosa si intende con Hosting in Cloud

Con Cloud Hosting intendiamo il servizio che permette l’utilizzo di un software attraverso la modalità SaaS, Software as a Service, senza dover disporre obbligatoriamente di una infrastruttura Hardware come nel caso delle soluzioni On Premises. Questa modalità garantisce una maggiore flessibilità e una significativa riduzione dell’investimento.

Perché scegliere una soluzione in Cloud

SAEP propone le soluzioni software anche in modalità Saas, sulle proprie infrastrutture in Cloud. Attraverso un datacenter principale e uno con funzioni di backup, mettiamo i nostri server a disposizione dei clienti che preferiscono non adottare un impianto Hardware per l’hosting del proprio pacchetto ERP.

Il servizio di Cloud Hosting di SAEP garantisce il massimo livello di protezione dei dati aziendali e rappresenta una soluzione flessibile ed economica per le aziende che vogliono crescere in maniera sostenibile; oltre al ridotto investimento iniziale, un’ulteriore fonte di risparmio per il cliente è data dai costi di manutenzione e aggiornamento che sono inclusi nei canoni contrattuali.

Cosa pensano di noi i nostri clienti
Vuoi saperne di più sui servizi di Cloud Hosting offerti da SAEP?