I nostri Partner

SAEP, pur producendo autonomamente tutti i propri applicativi, collabora in modo proficuo con partner qualificati sia per gli aspetti commerciali che per l'integrazione con soluzioni di mercato e/o verticali che ne completano e arricchiscono l'offerta.

Sistemi Documentali
Sistemi di e-Commerce sul Web
Sistemi di Business Intelligence
Sistemi EDI e scambio dati in genere
Sistemi di Movimentazione di Magazzino
Sistemi di Logistica interna ed esterna
Sistemi di Gestione delle Linee di Produzione
Sistemi verticali di gestione ricambi
Sistemi di raccolta ordini basati su Web, Tablet, Notebook
Sistemi per la gestione avanzata della Tesoreria
Sistemi di HR per la gestione avanzata del personale

e altro ancora. . .

 

SAEP ICT ENGINEERING srl è una società di consulenza nello sviluppo software e progettazione di applicazioni WEB e Mobile a Milano.
Offriamo in particolare:

- Soluzioni Enterprise JAVA EE dedicate alle aziende
- Soluzioni WEB,  MOBILE e WEARABLE per i prodotti e i servizi dei nostri clienti

Siamo un centro d’ingegneria e sviluppo in grado di supportare l’intero ciclo di vita di un progetto o di affiancare le aziende su singoli aspetti critici dei propri progetti interni.
Siamo Oracle Silver Partner: progettiamo ed implementiamo applicazioni secondo i più moderni principi dell’ingegneria del software e le integriamo tramite UX di ultima generazione.

enerJ è una società specializzata nella consulenza e realizzazione di soluzioni e servizi nell’ambito della gestione elettronica documentale.
Le principali aree di intervento sono:

  • Consulenza organizzativa e normativa sui processi di dematerializzazione
  • Fornitura e parametrizzazione della Suite JDOC per Gestione Elettronica Documentale e la Conservazione Sostitutiva (Archiviazione, Workflow, Spedizione automatica documenti, gestione mail-pec fatture fornitori, dematerializzazione cartaceo)
  • Servizi di fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione e conservazione sostitutiva
  • Servizi di outsourcing documentali (SuiteJDoc in Cloud, servizi di acquisizione elettronica fatture fornitore tramitye OCR, servizi di scansione, stoccaggio e macero dei documenti)
     

head-count è la soluzione creata da Euresys per gestire in modo integrato le principali funzioni applicative riguardanti l’ufficio del personale: gestione risorse umane, nota spese, rilevazione delle presenze e pianificazione turni. Il portale WEB permette di decentrare sia le funzioni di workflow per la rilevazione delle presenze che la gestione via Internet della nota spese, pianificazione dei turni, piano ferie, timbratura remota, foglio presenze, richiesta e partecipazione corsi, curricula.
All’interno della gestione risorse umane il sistema consente di gestire le informazioni relative all’evoluzione della carriera, organigrammi, corsi, visite mediche, documenti e tutto quanto concorre alla formazione del fascicolo del dipendente.
La gestione integrata del Curriculum con il sito web aziendale permette di unire tutte le informazioni in un unico archivio elettronico facilmente consultabile.
Inoltre la gestione automatica via WEB della Nota Spese porta ad enormi vantaggi per la riduzione dei costi di gestione e per i risparmi dovuti al controllo dei limiti di spesa.

Soluzioni per l'IT Fashion
Modasystem è una software house specializzata in software gestionale per aziende d'abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori, che trattano prodotti articolati in stagioni, materiali, colori e taglie.
Il software di proprietà Moda.SUITE, scalabile e flessibile, si adegua con facilità alla crescita dell’Impresa e numerosi casi aziendali di successo lo testimoniano.
L'ambiente applicativo di Moda.Suite ha come caratteristica peculiare la modularità. I suoi diversi componenti coprono il ciclo attivo e passivo, la gestione della produzione, la logistica e la parte amministrativa e contabile.
La Scheda Tecnica, la Raccolta Ordini Agenti, il Geomarketing e la Business Intelligence sono altri moduli specificatamente progettati per il fashion, integrati nell'intera soluzione ma funzionanti anche stand alone.
 


 

Project Team da oltre 15 anni sviluppa soluzioni per il commercio ‘on-line' dal B2B al B2C.
Grazie a continue e importanti esperienze nel mercato Web, Project Team ha allargato la propria offerta di servizi con le nuove linee di business dedicate a soluzioni CRM (VTE), CMS/Enterprise Portal (Liferay) e gestione delle reti commerciali (WebOrder).
L'integrazione con i sistemi gestionali aziendali rendono le soluzioni Project Team sempre produttive e con immediati vantaggi operativi da parte dei Clienti.
 

Softer é una primaria struttura di elaborazione paghe in outsourcing e sportello ASSOCAAF per la gestione dei 730.
Dotata di Consulenti del Lavoro e di personale preparato su ogni tipo di realtà contrattuale, è in grado di fornire diversi livelli di servizio: dalla semplice elaborazione degli stipendi in c/terzi, alla completa gestione del Cliente, anche sotto il profilo normativo, burocratico e sindacale.
E' partner di Saep nella fornitura di servizi ASP/Cloud/SaaS avanzati per l'elaborazione del Payroll e il supporto alle risorse umane. 
Sviluppa soluzioni Web avanzate multipiattaforma.
 

Soft Way è una software house che opera da oltre vent'anni, in particolare nel settore motociclistico, e vanta oltre 3500 clienti in tutto il mondo.
La missione di Soft Way è rendere fluido e organizzato il business di un ecosistema composto da produttori e rivenditori indipendenti producendo software e strutture di comunicazione che normalizzano gli scambi di informazioni e automatizzano i processi operativi di tutti gli operatori.
Soft Way mette a disposizione dei produttori l'ambiente informatico ARCO per dotarsi di canali organizzati e comunicare in modo produttivo con la propria rete di vendita. ARCO organizza tutti i processi interni del dealer dall'officina alle vendite, alla gestione del magazzino e fa comunicare il rivenditore con il produttore per lo scambio di listini e cataloghi e per gestire ordini e garanzie.